skip to Main Content
PERCHÉ MYSTERY

Il Mystery Shopping verifica empiricamente il comportamento dei punti vendita: fornisce dati-chiave per una migliore strategia commerciale.

Nel caso di strutture retail articolate, conoscere come un’azienda si affaccia al mercato è fondamentale per le strategie di management. Mystery Customer offre alle aziende il punto di vista di potenziali clienti: ricevere report da parte del proprio target effettivo massimizza i risultati dell’attività, ampliandone a dismisura le ricadute.

ATTIVITÀ PECULIARI

Mystery Customer è forte di un’esperienza variegata e trasversale: le nostre ricerche sono adattabili a qualunque contesto merceologico.

Nel corso degli anni Mystery Customer si è confrontata con successo nei settori Automotive, Food and Beverage, Abbigliamento, Calzature, Trasporti, Cartoleria, Terziario e servizi, Health Care, G.D.O., Editoria, Telefonia: siamo in grado di offrire alle aziende interessate le referenze delle realtà che si sono avvalse della nostra collaborazione.

SCOPRI COME POSSIAMO COLLABORARE

I nostri esperti sono a disposizione:
contattaci per concordare un
appuntamento o una call con noi

SENGINE

I nostri dati raccolti su una nostra piattaforma software: risultati chiari grazie ad un sistema su misura, ed immediatamente disponibili.

Mystery Customer si appoggia ad una piattaforma software di sua proprietà e sviluppata appositamente per ottimizzare il servizio: questo permette di strutturare i questionari su misura dell’azienda cliente, elaborando rapidamente dati organici e razionali. Le aziende clienti, inoltre, hanno accessi diretti per monitorare l’andamento del progetto.

CERTIFICAZIONE MSPA

Mystery Customer è membro della Mystery Shopping Providers Association: servizi chiari e massima professionalità garantita da un ente terzo.

Mystery Customer è una realtà di riferimento in Italia, coinvolta in progetti multinazionali. Essere membri del network internazionale MSPA comporta rispettare appieno i rigidi requisiti di appartenenza: abbiamo sottoscritto un codice etico che garantisce tanto i tester quanto le aziende e le nostre procedure sono certificate ISO 9001.

+0
SETTORI MERCEOLOGICI INDAGATI
0
PAESI STRANIERI VISITATI
0
DI ACQUISTI DI MYSTERY
E-COMMERCE
+0
QUESTIONARI ALL'ANNO