skip to Main Content
PERCHÉ MYSTERY

Vivere un’esperienza di acquisto in incognito per poi redigere un report scritto sull’apposita piattaforma di Mystery Customer.

Dal vivo, ma anche via telefono (Mystery-Call) o via e-mail (Mystery-Mail): questi sono i 3 modi di essere Mistery Customer.

Test drive, visite in negozi di cosmetica, passaggi in gelateria per (as)saggiare un prodotto, ma anche preventivi telefonici o contatti via mail con i Servizi Clienti delle grandi aziende: raccogliere questi dati di Customer Experience evidenzia pregi ed aree di miglioramento dei punti vendita.

MYSTERY CUSTOMER:
COSA SIGNIFICA

In fase di iscrizione, tutti i nostri tester vengono profilati secondo le loro attitudini e i loro interessi.

Profilare i nostri collaboratori ci permette di selezionare, per ogni cliente, i tester più idonei e di proporre loro visite misteriose piacevoli, interessanti e realistiche.

Rilevare come si delinea l’approccio di clienti reali ci consente di passare dall’ordinario Mystery Shopping ad un più efficace focus sulla Mystery Experience

17 ANNI DI STORIA,
17 ANNI DI ESPERIENZA

Da più di 15 anni, Mystery Customer collabora con brand prestigiosi che spaziano in diversi settori.

Confrontarci in modo trasversale con una grande casistica di progetti ci permette di comprendere rapidamente le esigenze del cliente e proporre soluzioni efficaci e mirate.

Nell’organizzare l’attività, teniamo sempre conto anche delle caratteristiche dei nostri collaboratori: la soddisfazione di tutti gli attori coinvolti nei progetti Mystery è l’obiettivo che ci poniamo quotidianamente per dare prova della nostra competenza nel settore.

+0
KM DI TEST DRIVE
+0
PUNTI VENDITA MONITORATI
NEL 2017
0%
TESTER DONNE
0%
TESTER LAUREATI