skip to Main Content

Mystery test – Hotellerie Estate 2019

mystery customer - mystery shopping in Hotellerie Estate 2019Campagna Mystery Hotellerie Estate 2019 – È tempo d’estate, tempo di vacanze, tempo di testare con una campagna Mystery la qualità del servizio negli Hotel italiani. Colazione, pulizia della camera, cortesia dei receptionist, ma non solo…

Si tratta infatti di una catena di alberghi premium, in cui sono incluse attività collaterali da testare… misteriosamente: oltre al semplice soggiorno, in cui sarà necessario prestare attenzione ai classici elementi dell’accoglienza “all’italiana” – famosa in tutto il mondo per professionalità e cura del cliente – la visita di mystery shopping in hotel chiederà di usufruire dei servizi di ristorazione e del servizio SPA interno all’albergo.
La visita richiederà un soggiorno di una notte – non effettuabile durante il fine settimana – nella formula bed&breakfast. Altri dettagli dello scenario saranno forniti al momento dell’assegnazione.

Gli alberghi sono situati in città di medie dimensioni nel Nord Italia e vogliono ricavare feedback qualificati da persone in target con la loro clientela: per questo motivo, il limite minimo di età per partecipare alla campagna Mystery Hotellerie Estate 2019 è fissato a 40 anni compiuti.

PER CANDIDARTI A MYSTERY TEST AUTOMOTIVE
CLICCA QUI

a seguito delle numerose richieste, comunichiamo che la possibilità di partecipare alla campagna Mystery Hotellerie Estate 2019 come coppia è prevista dal progetto, ma è vincolata all’accordo diretto con lo staff di Mystery Customer e all’approvazione esplicita, che riceverete in una comunicazione per iscritto.

Riepilogo – Mystery Hotellerie Estate 2019

DOVE – Nord Italia
SCADENZA – Dal 15 luglio 2019 al 13 settembre 2019
SETTORE – Hotellerie
TIPO DI VISITA – Fruizione di un servizio
REQUISITI – Maggiore età, fotocamera (anche del cellulare), serietà professionale.
PREFERENZA – Uomini e donne con 40 anni o più.
ISCRIZIONE QUI