skip to Main Content

Campagna Mystery Fotografia 2019

mystery fotografia 2019Campagna Mystery Fotografia 2019 – Mystery Customer ricerca tester nelle città italiane per visite in negozi specializzati in hobby e tempo libero (settore fotografico).

L’incarico Mystery Fotografia 2019 prevede passaggi nei retail indicati per valutare efficienza e rispetto delle procedure di vendita da parte dei commessi: non è necessario concludere l’acquisto, ma richiedere informazioni, valutare il supporto ricevuto e farsi rilasciare un preventivo.

DIVENTA UN TESTER PER MYSTERY FOTOGRAFIA 2019
CLICCA QUI

Per questa campagna di Mystery Shopping ricerchiamo dunque collaboratori a cui offriamo un lavoro nella forma di collaborazione occasionale retribuita.

Per partecipare come mystery shopper alla campagna Mystery Fotografia non è indispensabile essere esperti della materia o possedere una macchina fotografica professionale: si tratterà di richiedere alcune informazioni generali, spiegate bene nel briefing.
L’iscrizione al portale è utile anche per ricevere comunicazione su altre attività di mystery shopping: il nostro obiettivo è instaurare rapporti duraturi con i nostri collaboratori, e le nostre offerte di lavoro come mystery shopper sono finalizzate a ricercare e trovare persone serie e affidabili con cui collaborare a lungo.

I negozi di oggetti e attrezzature per il tempo libero sono punti di riferimento per le varie clientele di settore: devono essere pronti a soddisfare le curiosità e le esigenze del cliente, consigliando i prodotti giusti e individuando i modelli migliori per le persone appassionate.
Nel briefing saranno presenti tutti i dettagli operativi, ma fin da ora ricordiamo che sarà necessaria una fotocamera (anche del cellulare) per scattare qualche immagine come prova del passaggio in negozio (ma senza farsi vedere!).

Riepilogo

DOVE – Città italiane
SCADENZA – 10 luglio 2019
SETTORE – Hobby e tempo libero
TIPO DI VISITA – Opinione e consulenza
REQUISITI – Maggiore età, fotocamera (anche del cellulare), serietà professionale.
ISCRIZIONE QUI

Lascia un commento