skip to Main Content

Mystery Retail Automotive 2019

Campagna Mystery Retail Automotive 2019 – Siamo alla ricerca di mystery shopper in tutta Italia. È infatti attiva una campagna di Mystery Customer in alcuni retail automotive.

mystery retail automotive

Questo è il settore in cui vi proponiamo di collaborare!

Si tratta di una serie di visite di mystery shopping organizzate in realtà che si occupano di assistenza automobilistica: un’offerta di lavoro che alla parte retributiva aggiunge la possibilità di un rimborso (parziale) su una spesa necessaria.

Le tipologie di lavoro che cerchiamo riguardano infatti due casistiche: un tipo di visita mystery shopping intesa come consulenza, con le consuete richieste di verifica di “buon trattamento” da parte dello staff e richiesta di informazioni e preventivo; un altro tipo di visita mystery configurata come acquisto di un prodotto molto utile agli automobilisti (anzi, indispensabile: tutti devono, per legge, fare un acquisto del genere) che verrà parzialmente rimborsato.

mystery retail automotive

Un altro vantaggio di questo tipo di visite è la flessibilità delle date: i nostri collaboratori potranno scegliere un giorno a loro preferenza per effettuare la visita mystery e portare a termine il compito.
Le visite mystery per questo progetto sono ripetibili: sia nel punto vendita – dato che sono previsti diversi scenari – sia in più punti vendita dello stesso settore. Come dire: più piccioni… con una sola fava!

 

PER CANDIDARTI A MYSTERY RETAIL AUTOMOTIVE
CLICCA QUI

La nostra offerta di lavoro Mystery Retail Automotive è rivolta a maggiorenni, e donne, con una preferenza alle persone in possesso di una autovettura (non necessariamente di proprietà). Il committente di questa campagna ha punti vendita su tutto il territorio nazionale, ed è facilmente raggiungibile.
Tutte le informazioni su come effettuare la visita, su quali dettagli osservare e su come condurre il test drive sono contenute nel briefing che forniremo all’assegnazione dell’incarico.

Riepilogo

DOVE – Tutta Italia
SCADENZA – Da marzo 2019 a settembre 2019
SETTORE – Retail automotive
TIPO DI VISITA – Consulenza / preventivi / acquisto
REQUISITI – Maggiore età, fotocamera (anche del cellulare), serietà professionale.
ISCRIZIONE QUI