skip to Main Content

Mystery Test Automotive 2019

Campagna Mystery Test Automotive 2019 – Siamo alla ricerca di tester mystery in tutta Italia, per una campagna di Mystery Shopping nel settore automotive davvero interessante.

Diventare Mystery Tester significa effettuare una visita in alcune concessionarie di marchi molto noti per rilevare il trattamento della clientela.
La parte migliore della campagna Mystery Test Automotive è la possibilità di effettuare un test drive – necessario per la validazione dell’incarico: servirà provare per brevi tratti le automobili indicate e valutare la prova del veicolo. Si tratta di vetture di livello, facili e divertenti da guidare.

Affrettati a candidarti: è un’attività parecchio coinvolgente, ed è per questo molto richiesta dai nostri collaboratori.

PER CANDIDARTI A MYSTERY TEST AUTOMOTIVE
CLICCA QUI

La nostra offerta di lavoro è rivolta a maggiorenni in possesso della patente di guida, uomini e donne, con una preferenza alle persone di età uguale o superiore ai 28 anni.
Tutte le informazioni su come effettuare la visita, su quali dettagli osservare e su come condurre il test drive sono contenute nel briefing che forniremo all’assegnazione dell’incarico.

L’iscrizione al portale vi consentirà, inoltre, di ricevere comunicazioni su tutte le attività di Mystery Customer: è questa la strada per il stabilire un rapporto di collaborazione prolungato nel tempo, e poter partecipare a più progetti di mystery shopping in diversi periodi dell’anno.
Siamo sempre alla ricerca di persone serie e affidabili, con cui vogliamo collaborare a lungo.

Fin da ora, infine, ricordiamo che sarà necessario fornire la prova dell’effettuazione del test drive: basterà scattare una fotografia dall’esterno (anche solo con il telefonino) alla concessioaria a voi assegnata.

Riepilogo

DOVE – Tutta Italia
SCADENZA – Da luglio 2019 a dicembre 2019
SETTORE – Automotive
TIPO DI VISITA – Test drive e opinione
REQUISITI – Maggiore età, fotocamera (anche del cellulare), patente di guida, serietà professionale.
PREFERENZA – Uomini e donne con 28 anni o più.
ISCRIZIONE QUI