Dal vivo, ma anche via telefono (Mystery-Call) o via e-mail (Mystery-Mail): questi sono i 3 modi di essere Mistery Customer.
Test drive, visite in negozi di cosmetica, passaggi in gelateria per (as)saggiare un prodotto, ma anche preventivi telefonici o contatti via mail con i Servizi Clienti delle grandi aziende: raccogliere questi dati di Customer Experience evidenzia pregi ed aree di miglioramento dei punti vendita.
Profilare i nostri collaboratori ci permette di selezionare, per ogni cliente, i tester più idonei e di proporre loro visite misteriose piacevoli, interessanti e realistiche.
Rilevare come si delinea l’approccio di clienti reali ci consente di passare dall’ordinario Mystery Shopping ad un più efficace focus sulla Mystery Experience
Confrontarci in modo trasversale con una grande casistica di progetti ci permette di comprendere rapidamente le esigenze del cliente e proporre soluzioni efficaci e mirate.
Nell’organizzare l’attività, teniamo sempre conto anche delle caratteristiche dei nostri collaboratori: la soddisfazione di tutti gli attori coinvolti nei progetti Mystery è l’obiettivo che ci poniamo quotidianamente per dare prova della nostra competenza nel settore.